top of page

CONDIZIONI GENERALI

L’accettazione delle CONDIZIONI GENERALI fà intendere il tacito consenso alle tariffe del nostro listino prezzi sotto riportato ivi compresi i costi relativi a prodotti che eventualmente dovessero essere sostituiti (di cui non risulta possibile indicare il listino prezzi)

1

INTERVENTO TECNICO

Risolvere un problema, in alcuni casi risulta semplice in altri meno. La ricerca di un guasto, in alcune situazioni richiede sia tempo che diversi interventi tecnici. Laddove ci si trova davanti a questi casi dovremo procedere per gradi fino a quando non si è certi di aver trovato il problema per poi risolverlo. In queste situazione saranno addebitati tutti gli interventi che si renderanno necessari.

2

VALIDITA'

Le condizioni sono da ritenersi valide sia per impianti  

  • "IN GARANZIA”, 

  • "FUORI GARANZIA"

  • “CONTRATTO DI ASSISTENZA”

3

ADDEBITO

Solo il nostro tecnico potrà stabilire l'addebito o meno dell'intervento.

Anche se un impianto fosse in "Garanzia" potrebbe essere addebitato l'intervento se venisse accertato che il "problema" all'impianto veniva causato da fonti esterne all'impianto stesso. Lo stesso vale qualora l'impianto fosse legato ad una delle forme di Contratto Assistenza

4

GESTIONE

Ogni nostro intervento è volto alla risoluzione del "problema".

A volte, purtroppo, questo non risulta essere possibile (per diversi motivi); per quanto ci riguarda, l'intervento eseguito risulta per noi essere "CHIUSO" 

Se poi il problema si dovesse verificare nuovamente è indispensabile aprire un nuovo ticket così da poterlo gestire come "nuovo caso"

COSTI / LISTINO

I costi indicati si riferiscono alle ore di mano d'opera e rimborso dell'auto mezzo considerando di partire dalla nostra sede fino al cliente Andata + il Ritorno alla sede

Non è possibile indicare il costo di eventuali pezzi di ricambio che potrebbero essere sostituiti durante l'assistenza

01

ORARIO ORDINARIO

Intervento di un tecnico specializzato per:

  • assistenza sul posto

  • assistenza telefonica

COSTO

€ 49,00/ora + iva di legge (il tempo viene conteggiato da quando si parte dalla nostra sede a quando si torna)

04

RIMBORSO COSTI AUTOMEZZO

Costo relativo all'automezzo se l'intervento dovesse essere fuori dalla città di Modena. Il conteggio viene calcolato partendo dalla sede di Modena. Saranno sommati il viaggio di Andata + quello di Ritorno.

€ 0,60/km + iva di legge

02

ORARIO STRAORDINARIO

Questa tipologia di assistenza è prevista solo se in possesso di un contratto di assistenza che lo prevede

COSTO

€ 100,00/ora + iva di legge

05

ORARIO ORDINARIO

Intervento operaio specializzato per

  • assistenza sul posto

COSTO

€ 40,00/ora + iva di legge

(il tempo viene conteggiato da quando si parte dalla nostra sede a quando si torna)

03

COSTO MINIMO DI CHIAMATA

Nei casi in cui il conteggio complessivo dell'intervento (mano d'opera, rimborso automezzo, ricambi) risultasse essere al di sotto di € 50,00 non sarà possibile far fede al conteggio matematico. Sarà emessa regolare fattura di € 50,00 + iva ivaI legge

INFO GENERALI

Un intervento tecnico potrebbe essere davvero molto semplice (come il cambio di una batteria, per esempio) ma, in alcuni casi, potrebbe risultare più complicato; significa che esiste la possibilità, per questi ultimi casi, di dover intervenire più volte per trovare LA SOLUZIONE al problema.

bottom of page